team


Nicolò Abbattista

fondatore e project manager


Diplomato presso una valida Accademia Professionale di Milano e laureato in Comunicazione, Psicologia e Organizzazione dello Spettacolo. Fonda la compagnia di danza contemporanea Lost Movement (2011), con la quale conseguirà negli anni diversi riconoscimenti prestigiosi per la coreografia e la danza. Approfondisce negli anni la ricerca sui linguaggi contemporanei e viene selezionato per il Master di Coreografia Choreographic Dance di Aterballetto (2017). Nel 2015 fonda assieme a Christian Consalvo il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”. Dal 2019 è project manager di Milano Dancing City, progetto di promozione della danza.

Christian Consalvo

fondatore e responsabile della comunicazione


Autore, dramaturg e videomaker freelance, si diploma presso una nota Accademia Professionale di Danza di Milano e approfondisce negli anni gli studi di danza contemporanea, teatro, montaggio video, comunicazione e organizzazione dello spettacolo. Dal 2012 danza nella compagnia “Lost Movement” diventandone nel 2015 co-autore, regista e dramaturg. È fondatore e direttore artistico sia della sezione danza contemporanea ed eventi di “FLIC - Festival Lanciano In Contemporanea” sia, assieme a Nicolò Abbattista, del Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”. Dal 2019 è uno dei fondatori del progetto di promozione della danza “Milano Dancing City”.

Chiara Borghini

fondatrice e responsabile organizzativa


Si laurea a pieni voti in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, presso l’Università degli Studi di Firenze e approfondisce la scrittura giornalistica, formandosi parallelamente come danzatrice. Attualmente è laureanda nel corso magistrale in Cinema e Arti Performative dell’Università degli Studi di Torino. Dal 2016 è danzatrice della Compagnia "Lost Movement" e dal 2018 ne diventa anche responsabile della promozione e comunicazione. Dallo stesso anno è Assistente di Direzione presso il Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente”. Dal 2019 è tra i fondatori di Milano Dancing City, progetto di promozione della danza.

Giovanni Careccia

fondatore e responsabile marketing


Conseguita la maturità scientifica, negli anni acquisisce diverse competenze frequentando corsi in organizzazione di eventi, arti visive (scenografia e costumistica), web design e video making. Attualmente frequenta "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli Studi di Torino. Nel 2018 si diploma a pieni voti presso il Centro di Alta Formazione per la Danza "ArteMente" diventandone successivamente Assistente di Direzione. Nello stesso anno entra nella Compagnia "Lost Movement" come danzatore e responsabile creativo, portando avanti parallelamente l'attività di danzautore freelance. Dal 2019 è tra i fondatori di Milano Dancing City, progetto di promozione della danza.


 

Sara Prandoni

addetto stampa


Per passione, studio e attitudine personale si occupa da oltre 10 anni di comunicazione e media relations in quelli che sono i suoi due settori d’elezione, la cultura e la moda, facendo del suo background nella produzione di eventi un plus importante. Tra le sue collaborazioni ci sono teatri, artisti, compagnie, Fondazioni, Enti pubblici e privati per i quali cura la comunicazione di festival, spettacoli, presentazioni, sfilate, eventi di charity.

 
PARTECIPA